Provvedimenti viabili

14 dicembre 2022

Provvedimenti viabili

Dissuasori di sosta in via Comunale Camaro Superiore. Disposta la collocazione di dissuasori di sosta metallici ad “archetti parapedonali metallici”, in via Comunale Camaro Superiore n. 165. Il provvedimento è stato adottato per evitare la sosta veicolare illegittima sul marciapiede, che impedisce il regolare transito pedonale. Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da lunedì 19 a venerdì 23 divieti di sosta in tratti di strade cittadine. Proseguiranno da lunedì 19 sino a venerdì 23, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta: lunedì 19, nelle vie La Farina, dal numero civico 281 al lato mare di via Roma, e Antonio Bonsignore; martedì 20, nelle vie Giovanni Capece e Gerobino Pilli, tra l’Istituto Comprensivo “La Pira-Gentiluomo” e la via Catara Lettieri; mercoledì 21, in via Gerobino Pilli, tra la via Catara Lettieri e viale Europa; giovedì 22, nelle vie San Giuseppe, Santa Maria Alemanna e Sant’Elia; e venerdì 23, in via del Vespro. Istituzione area pedonale: fascia oraria per i veicoli adibiti al trasporto. La circolazione dei veicoli adibiti al trasporto e al carico/scarico delle merci, nel tratto del viale San Martino, compreso tra le vie Pellegrino e Santa Cecilia, oggetto dell’area pedonale, è prevista in tale periodo esclusivamente nella fascia oraria 6.30-8.30.