Domani a Palazzo Zanca il Sindaco Basile incontra il cantante messinese Alberto Urso

3 gennaio 2023

Domani, mercoledì 4, alle ore 10, il Sindaco Federico Basile, nel corso di un incontro aperto alla stampa, che si terrà nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca accoglierà, unitamente agli Assessori del suo Esecutivo, il cantante Alberto Urso, che si esibirà sempre domani, alle ore 21 a Piazza Duomo, nell’ambito del cartellone di eventi promosso dall’Amministrazione comunale per le festività natalizie e di fine anno. Sarà l’occasione per dare il benvenuto all’artista messinese grande talento e voce straordinaria, che dal maggio 2019, quale vincitore del talent show “Amici” riscuote successo nel panorama musicale internazionale, dando lustro anche alla sua città natale: Messina.