Con la consegna dei doni conclusa nell’atrio di Palazzo Zanca la campagna solidale #lescatolescaldacuore

5 gennaio 2023

Presente il Sindaco Federico Basile, e gli Assessori Alessandra Calafiore e Massimo Finocchiaro si è conclusa oggi pomeriggio, nell’atrio di Palazzo Zanca, la campagna solidale #lescatolescaldacuore Messina, edizione 2022, avviata lo scorso 8 dicembre. Sono state così ufficialmente distribuite ai bambini della comunità messinese, allietati dalla presenza del personaggio della Befana, le scatole collocate dalla cittadinanza sotto l’albero di Natale nel corso delle festività. All’appuntamento, ha preso parte anche la pittrice Silvana De Leo che ha consegnato i doni acquistati con il ricavato della raccolta di beneficienza, effettuata nel periodo natalizio, mettendo a sorteggio un suo dipinto.