Interventi di scerbatura a Faro Superiore: limitazioni alla sosta nelle strade interessate

17 gennaio 2023

Al fine di consentire alla Società MessinaServizi Bene Comune interventi di scerbatura, in alcune vie cittadine sono state adottate limitazioni viarie. Il calendario delle attività prevede sino a martedì 31 gennaio, durante la fascia oraria 7-16, interventi in entrambi i lati delle vie Corsari (oggi), Casale (18 e 19 gennaio), Corso (20 e 21), Guttarolo (23 e 24), Faucello (25 e 26), Vittorini (27 e 28) e Torre Guardia (30 e 31), dove vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta. La limitazione alla sosta riguarda i singoli tratti di intervento giornaliero; sarà garantito l’ingresso, in sicurezza, a tutti gli accessi insistenti nei tratti di strada interessati dai lavori; e sarà agevolato, in caso di necessità, il passaggio dei mezzi di soccorso, di pronto intervento e delle forze di polizia.