I divieti di sosta per attività di potatura alberature a partire da lunedì 23 gennaio

20 gennaio 2023

Proseguiranno da lunedì 23 gli interventi di potatura di alberature da parte di MessinaServizi Bene Comune in varie strade cittadine, dove sono stati disposti i divieti di sosta per consentirne l’esecuzione. Da lunedì 23 al 28 febbraio, nella fascia oraria 7-16, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nella zona San Licandro, in entrambi i lati delle vie Interdonato, Cappellani, Preitano, Atria, Balistreri, Sciascia ed Olimpia; nel viale della Libertà-lato mare, nel tratto compreso tra Statua di Nettuno e Baby Park; nel quadrato Garibaldi-Libertà lato monte, in entrambi i lati di Piazza Vittoria, di Largo Bozzi, del Torrente Trapani, delle vie Boner, Nina da Messina, Porto Salvo e Colapesce, e del viale Giostra, nel tratto compreso da via Garibaldi a viale Libertà lato sud compresa complanare; nel quadrato San Giovanni di Malta-Placida-Casa Pia, in entrambi i lati delle vie San Giovanni di Malta, Concezione, Placida, Monsignor D’Arrigo, Fratelli Bandiera, Gran Priorato, Santa Maria dell’Arco, Jaci e Quod Quaeris. Da martedì 24 a venerdì 27, nella fascia oraria 7-17, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in via Torrente Papardo ed in piazza Monsignor Alizio a Faro Superiore. Da mercoledì 25 al 28 febbraio, nella fascia oraria 7-16, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, a Messina 2, in entrambi i lati delle vie Brenta, Anapo, Chisone, Bormida, Aniene, Carrubbara, Simeto, Oglio, Salita Montesanto; a Camaro San Paolo, in entrambi i lati delle vie Pilli, Comunale, La Badessa, Contrada Sant’Antonio e Suor Maria Giannetto; nel quadrato centro-sud, in entrambi i lati delle vie Porta Imperiale, Giurba, Fabrizi, Faranda, Ghibellina, Geraci, Trieste, Manara, Camiciotti, Lombardo Pellegrino, Saffi, Maddalena, Centonze, Citarella, Bassi e Trento, dei viali San Martino ed Europa, e di piazza Annibale Maria di Francia. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.