Consiglio comunale: stasera seduta straordinaria, mercoledì 25 l’avvio di una nuova sessione

23 gennaio 2023

Oggi, lunedì 23, alle ore 19, il Consiglio comunale si riunirà in seduta straordinaria con all’ordine del giorno “Impianti sportivi e natatori della città di Messina”. Per mercoledì 25, alle ore 18, invece, è convocato il Consiglio comunale in seduta ordinaria per l’avvio di una nuova sessione. I lavori d’Aula prevedono la trattazione della seguente proposta deliberativa: “Individuazione della perimetrazione definitiva dell’area di intervento del P.I.A.U., – Programma “Porti & Stazioni”, – Ristrutturazione e Riqualificazione urbana dell’Area Stazione Marittima Santa Cecilia – Comune di Messina”.