Stralcio parziale cartelle esattoriali: oggi a Palazzo Zanca i dettagli in conferenza stampa

Comunicato n. 65

25 gennaio 2023

Oggi, mercoledì 25, alle ore 10, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Falcone Borsellino a Palazzo Zanca, il Sindaco Federico Basile, presente l’Assessore con delega ai Tributi Roberto Cicala, illustrerà i dettagli relativi alle procedure di stralcio parziale delle cartelle esattoriali. L’incontro con i giornalisti segue il parere favorevole espresso dall’Amministrazione comunale, considerato anche il difficile periodo socio-economico, allo stralcio parziale dei ruoli emessi tra il 2000 e il 2015 di importo inferiore a 1.000 euro, relativo a sanzioni e interessi per i debiti tributari e per i soli interessi per le sanzioni amministrative, comprese quelle per violazioni del Codice della Strada.