Provvedimenti viabili

10 febbraio 2023

Provvedimenti viabili

Divieto di transito pedonale in un tratto del viale Principe Umberto. Da oggi, venerdì 10, sino al 3 marzo 2023, vigerà il divieto di transito pedonale nel tratto del viale Principe Umberto, sottostante il Sacrario di Cristo Re. Il provvedimento è stato disposto per delimitare l’area di cantiere ai fini dell’esecuzione dei lavori di costruzione per la collocazione di un chiosco. Sabato 18 svolgimento di una fiaccolata in memoria di Lavinia Marano. Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto per sabato 18, in occasione dello svolgimento di una fiaccolata in memoria di Lavinia Marano, l’interdizione al transito veicolare delle strade interessate limitatamente al passaggio della fiaccolata. Sabato 18 il percorso prevede la partenza alle ore 18 da piazza Duomo, corso Cavour, via Tommaso Cannizzaro, con arrivo a piazza Cairoli. Divieto di sosta in un tratto del viale della Libertà. Sino al 21 marzo 2023 è istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato ovest della carreggiata ovest di viale della Libertà, 193. Il provvedimento è stato adottato per permettere lavori edili all’immobile dell’ex Hotel Riviera. Domenica 19 la manifestazione “Carnival Village 2023”. Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto provvedimenti viabili per domenica 19, in coincidenza con lo svolgimento della manifestazione “Carnival Village 2023” a Santa Lucia sopra Contesse. Domenica 19, dalle ore 9 sino alle 20, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare nelle seguenti strade del villaggio di Santa Lucia sopra Contesse: vie Comunale Santa Lucia, nel tratto compreso tra le vie De Mauro e Loi, e Cosimo Cristina, nel tratto compreso tra le vie Comunale Santa Lucia e Terranova. Lavori di espurgo dei pozzetti tranviari: divieto di sosta all’intersezione delle vie Gazzi e La Farina. Dalle ore 22 di giovedì 16 alle 4.30 di venerdì 17, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nel tratto in corrispondenza dell’intersezione, lato nord/ovest, tra le vie Gazzi e La Farina, con restringimento della carreggiata stradale e limite massimo di velocità di 30 km/h. Il provvedimento è stato adottato per consentire i lavori di espurgo dei pozzetti tranviari siti in quel tratto. Domenica 19, lunedì 20 e martedì 21 il Carnevale di Larderia 2023: i provvedimenti viabili. Istituiti provvedimenti viabili per domenica 19, lunedì 20 e martedì 21, in coincidenza con lo svolgimento del Carnevale di Larderia 2023. Nei tre giorni, dalle ore 16 alle 24, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare nella piazza di Larderia Superiore.