Gli auguri dell’Amministrazione comunale ad una concittadina centenaria

22 febbraio 2023

Gli auguri dell’Amministrazione comunale ad una concittadina centenaria

L’Assessore Liana Cannata ha portato gli auguri a nome del Sindaco Federico Basile alla signora Maria Fumo che oggi ha raggiunto il lusinghiero traguardo dei cento anni, ed ha omaggiato la centenaria con la consegna di una targa commemorativa congratulandosi per essere testimonianza di esempio di vita, di forza e di passione. La ricorrenza della signora Maria è stata festeggiata nella propria abitazione, attorniata dall’affetto dei propri cari, preceduta da un momento di preghiera officiato dal sacerdote Antonio Salvo, parroco della Chiesa Stella Maris di Minissale, dove risiede, cui hanno preso parte il Presidente della II Municipalità Davide Siracusano e il consigliere Giovanni Danzì che hanno donato alla centenaria rispettivamente, una targa ed un omaggio floreale. La centenaria. Nonna Maria è stata sempre punto di riferimento per coloro che le sono stati e le sono vicini, nonostante le difficoltà affrontate e superate sempre con sorriso e determinazione, da quelle del secondo conflitto mondiale sino alla recente pandemia superata anch’essa nonostante la fragilità dovuta alla veneranda età.