Regolarizzazione contratti idrici e morosità: domani a Palazzo Zanca la presentazione alla stampa degli esiti del primo step

1 marzo 2023

Domani, giovedì 2, alle ore 9, alla presenza del Sindaco Federico Basile, si terrà nella Sala Falcone Borsellino a Palazzo Zanca, una conferenza stampa cui prenderanno parte il Direttore Generale Salvo Puccio, e la Presidente di AMAM SpA Loredana Bonasera unitamente ai componenti il CdA Alessandra Franza e Adriano Grassi. Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno illustrati i risultati del primo step, conclusosi il 28 febbraio scorso, in merito alla regolarizzazione dei contratti di utenza idrica e delle morosità.