Consiglio comunale: oggi alle ore 13 seduta ordinaria, mercoledì 15 straordinaria

8 marzo 2023

Oggi, mercoledì 8, alle ore 13, il Consiglio comunale si riunisce in seduta ordinaria per il prosieguo dell’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono all’ordine del giorno la trattazione del provvedimento relativo “all’approvazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale ai sensi della legge 06.08.2008 n. 133”. Mercoledì 15, alle ore 18.30, il Consiglio è convocato invece in seduta straordinaria per discutere lo “Stato dell’arte su parcheggi di interscambio e problematiche al traffico veicolare e pedonale”.