Consiglio comunale: oggi seduta ordinaria, domani straordinaria

Comunicato n. 247

14 marzo 2023

Consiglio comunale: oggi seduta ordinaria, domani straordinaria

Oggi, martedì 14, alle ore 13, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria per il prosieguo dell’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono all’ordine del giorno la trattazione del provvedimento relativo alle “modifiche ed integrazioni al Regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti (TARI) approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 179 del 07/09/2020 successivamente modificato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 394 del 31/07/2021 con adeguamento alla normativa ARERA”. Nella seduta di ieri l’Aula, dopo avere accolto due emendamenti, ha approvato, con 19 voti favorevoli, un astenuto e tre contrari, “Il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale ai sensi della legge 06.08.2008 n. 133”. Domani, mercoledì 15, alle ore 18.30, il Consiglio è convocato invece in seduta straordinaria per discutere lo “Stato dell’arte su parcheggi di interscambio e problematiche al traffico veicolare e pedonale”.