Nuovi finanziamenti per quattro scuole cittadine

15 marzo 2023

Nuovi finanziamenti per quattro scuole cittadine

Il Sindaco Federico Basile, il Vicesindaco Salvatore Mondello e l'Assessore Francesco Caminiti rendono noto che sono stati emessi quattro Decreti di finanziamento, nell’ambito del POC Nazionale - Residui. Nel dettaglio si tratta dei lavori di adeguamento funzionale e messa in sicurezza dell’impiantistica delle palestre delle scuole Leonardo Da Vinci, Salvo D’Acquisto e La Pira1, per importi pari a € 350.000,00 per ogni plesso. E’ stato inoltre finanziato l’adeguamento funzionale e la messa in sicurezza degli impianti dell`area esterna del plesso della Scuola di Villa Lina, sempre per il medesimo importo. "Apprendiamo con soddisfazione - ha dichiarato il Sindaco Basile - di nuovi importanti passi in avanti per la nostra edilizia scolastica, un settore costantemente curato e monitorato. L’obiettivo è stato chiaro sin da subito, cioè restituire alla comunità scolastica un patrimonio immobiliare totalmente ristrutturato, sicuro e funzionale. Andiamo avanti con forza, insieme!".