Avviso Pubblico rivolto ad Agenzie di Viaggio per l'assegnazione di posteggi nell'area di Largo Minutoli

17 marzo 2023

È pubblicato all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul sito istituzionale alla Sezione Informazioni l’Avviso Pubblico relativo all'assegnazione in concessione d’uso di 8 postazioni in Largo Minutoli per l’assegnazione delle aree ad agenzie di viaggio secondo l'allegata planimetria fino al 31/12/2023, di cui 4 postazioni (lato sud Palazzo del Catasto) per gli operatori addetti al trasporto privato con trenini e bus turistici e 4 postazioni (lato nord Palazzo Inail) per addetti alla vendita di escursioni in città, per itinerari a piedi o altre escursioni sul territorio messinese. Le istanze di partecipazione, insieme all'autocertificazione sui requisiti morali, possono essere presentate entro 15 giorni dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Messina.

det-02241-15-03-2023-1
all-b-autocertificazione-requisti-morali-1
modulo-partecipazione-all-a-1
largo-minutoli-operatori-turistici-1