Programma Settimana Santa a Messina: domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione degli appuntamenti 2023

23 marzo 2023

Presente il Sindaco Federico Basile, domani, venerdì 24, alle ore 10, nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, cui prenderanno parte gli Assessori alle Politiche Culturali e Tradizioni Popolari Enzo Caruso, agli Spettacoli e Grandi Eventi cittadini Massimo Finocchiaro e alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli, saranno illustrati gli appuntamenti per la Settimana Santa 2023. Le iniziative sono promosse e patrocinate dal Comune di Messina, in collaborazione con le storiche Confraternite S.S. Crocifisso e Chiesa della Madonna della Mercede in San Valentino.