Rilascio carte d'identità e variazioni anagrafiche: da domani a venerdì 31 sospeso il servizio

Comunicato n. 288

27 marzo 2023

Il Dipartimento Affari Generali rende noto che i servizi all’utenza di rilascio carte di identità e variazioni anagrafiche sono erogati dalla VI Municipalità, nella sede di via Lago Grande, fino ad oggi, lunedì 27. Da domani, martedì 28, sino a venerdì 31, invece, i predetti servizi saranno temporaneamente sospesi per consentire il trasferimento nella sede “Peloro” di via Consolare Pompea, dove riprenderanno dal prossimo 3 aprile 2023. Nei giorni di sospensione la regolare attività sarà comunque garantita attraverso le seguenti modalità: CARTE DI IDENTITA' - di mattina, tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle 12.30, nella sede centrale di Palazzo Zanca oppure presso una qualsiasi della I, II o V Municipalità; di pomeriggio, martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 16.30, in una qualsiasi delle sedi che erogano il servizio pomeridiano: sede centrale di Palazzo Zanca oppure I Municipalità Kalonerò, in via Petraro n. 6, a Tremestieri; II Municipalità “della kalispera” in via degli Agrumi, Palazzo dei servizi, Stadio San Filippo; di pomeriggio, lunedì e mercoledì, dalle 14.30 alle 16.30, presso la V Municipalità "Antonello da Messina", in via Nicola Petrina; VARIAZIONI ANAGRAFICHE - di mattina, tutti i giorni, dalle 8.30 alle 12.30, nelle sedi della I, II, III, IV e V Municipalità; di pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, presso le sedi delle Circoscrizioni, nei seguenti giorni: lunedì e mercoledì, I Municipalità Kalonerò, in via Petraro n. 6, a Tremestieri; IV Municipalità, Centro Storico, in via dei Mille; V Municipalità Antonello da Messina, in via Nicola Petrina; martedì e giovedì, II Municipalità "della Kalispera", in via degli Agrumi, Palazzo dei Servizi, Stadio San Filippo; III Municipalità "Mata e Grifone", in via Santa Maria F. Giannetto n. 29, a Camaro San Paolo. Nessuna interruzione si verificherà per i servizi già erogati come di consueto nella sede “Peloro” (certificazioni anagrafiche, autentiche di firme, verifiche e duplicati TARI, autentiche al fine della vendita dei mezzi da esibire all’ACI). Dal 3 aprile 2023 infine tutti i servizi al pubblico resi dalla VI Municipalità saranno erogati esclusivamente nella sede "Peloro", in via Consolare Pompea, n. 1853.