“ME Fashion Award”: venerdì 21 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione del premio nazionale di moda

18 aprile 2023

Venerdì 21, alle ore 10.30, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, alla presenza degli Assessori ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro e alle Politiche Giovanili Liana Cannata, nel corso di un incontro con la stampa sarà illustrata la prima edizione del “ME Fashion Award”, il premio nazionale di moda. L’evento, patrocinato dal Comune di Messina, dalla Camera di Commercio, Confartigianato e Sicindustria e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, sarà realizzato con il supporto dell’Amministrazione comunale all’organizzazione dell’iniziativa curata dalla responsabile Patrizia Casale. Il programma della manifestazione, che si terrà al Palacultura, si articolerà in due giornate e prevede, giovedì 27 e venerdì 28, dalle 17 alle 19, whorkshop e talk, cui interverranno ospiti dell’evento e la partecipazione degli studenti del Liceo artistico E. Basile, dell’I.I.S. Antonello, dell' A.M.Iaci, e una delegazione dell’Accademia delle Belle Arti di Reggio Calabria. "ME Fashion Award" si concluderà nella serata di Gala di venerdì 28, alle 20, con la cerimonia di consegna degli Award alle personalità insignite del riconoscimento.