Sopralluogo oggi della III Commissione consiliare al Parco Aldo Moro

27 aprile 2023

Sopralluogo oggi della III Commissione consiliare al Parco Aldo Moro

La III Commissione consiliare (Sviluppo Economico e Turismo), presieduta dalla Consigliera comunale Emilia Rotondo, si è recata oggi presso il Parco Aldo Moro per effettuare un sopralluogo. Erano presenti il direttore dei lavori ing. Massimo Potenzone e l’agronomo Roberta Andaloro, che con un’introduzione generale, seguita dalla visione delle tavole progettuali, hanno reso possibile in maniera comprensiva l’attuazione del progetto stesso, rendendo noto alla stessa Commissione che i lavori prenderanno il via entro 15 giorni. La Presidente Rotondo ha dichiarato che è intenzione della III Commissione "monitorare la conduzione dei lavori con una presenza costante attraverso periodici sopralluoghi". All'odierna visita ha partecipato anche una rappresentanza istituzionale della IV Municipalità del Comune di Messina, invitata dalla III Commissione consiliare.