"Messina mese del mare-MEMAR 2023": domani a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione della manifestazione

22 maggio 2023

Domani, martedì 23, alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere a palazzo Zanca, presenti il sindaco Federico Basile e gli assessori alle Politiche sportive Massimo Finocchiaro e al Turismo Enzo Caruso, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Messina mese del mare–MEMAR 2023", nell'ambito del piano promozionale e di comunicazione “Messina Città della Musica e degli Eventi”, promosso dall'amministrazione comunale. All'incontro con i giornalisti parteciperà anche il presidente dell'Assonautica provinciale di Messina Santi Ilacqua. La manifestazione, patrocinata da Comune di Messina, nella qualità anche di co-promotore, Camera di Commercio, Assonautica Italiana, Marina Militare, Federazione Italiana Vela e Università degli Studi di Messina, inizierà il 28 maggio per concludersi il 18 giugno. Previsti numerosi appuntamenti che per tre settimane coinvolgeranno tutte le attività legate al mare, in cui il protagonista sarà lo Stretto di Messina.