L'evento "Stretto Games" è il tema trattato oggi in V commissione consiliare

24 maggio 2023

L'evento "Stretto Games" è il tema trattato oggi in V commissione consiliare

La V commissione consiliare (Sport e Cultura), presieduta dal consigliere comunale Raimondo Mortelliti, si è riunita oggi a palazzo Zanca per discutere dell’evento “Stretto Games”, patrocinato dal Comune di Messina. Ospiti della V Commissione l’assessora alle Politiche giovanili Liana Cannata, il presidente Stretto Crea Giuseppe Mulfari e il vicepresidente Roberto Laganà Vinci. L’iniziativa, che si svolgerà al Palacultura Antonello domenica 28 maggio, dalle ore 10.30 alle 20.30, con ingresso gratuito, è organizzata da Stretto Crea e Role & Roll, in collaborazione con la fumetteria La Torre Nera e Semaluma Cosplay. Prevista una giornata dedicata al gioco in tutte le sue forme, con amici e ospiti dell’evento, cosplayer e musica. “Nella qualità di presidente della V commissione – spiega Raimondo Mortelliti – abbiamo accolto, insieme all’assessora Cannata, con piacere questa iniziativa, che consentirà a tutti coloro che vorranno parteciparvi di vivere una giornata all’insegna dello svago e della spensieratezza. La commissione, che presiedo, è sempre aperta a questo genere di eventi, di cui la nostra città ha bisogno”.