Provvedimenti viabili

26 maggio 2023

Provvedimenti viabili

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura. Da lunedì 29 maggio sino a giovedì 1 giugno, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura a Messina 2 nelle seguenti strade: lunedì 29 e martedì 30, in entrambi i lati di via Salita Montesanto (contrada Petrazza); mercoledì 31 e giovedì 1 giugno, in entrambi i lati di via Salita Villa Contino, nel tratto compreso tra il numero civico 28 e via Salita Montesanto, compresa l’esistente area di parcheggio (contrada Petrazza). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada. Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da lunedì 29 maggio al 9 giugno divieti di sosta in tratti di strade cittadine. Proseguono da lunedì 29 maggio sino al 9 giugno, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta: lunedì 29, nelle vie Santa Cecilia, nel tratto compreso tra le vie Battisti e Centonze, San Giovanni Bosco e Polveriera, nel tratto compreso tra via Comunale Camaro e il numero civico 28; martedì 30, nelle vie Polveriera, tra il numero civico 28 e via Comunale Bisconte, e Consolare Valeria, tra viale Gazzi e via Properzio; mercoledì 31, nelle vie Valeria, tra via Properzio e la S.S. 114, e Cumia, tra via Cianciolo e torrente Bordonaro; 1 giugno, nelle vie Faustina e Tertullo, Comunale Santo, tra il numero civico 289 e via Generale dalla Chiesa, Gangemi, Curzio Enrico Lo e Orecchio; 5 giugno, nelle vie Calabrella, piazze SS. Rosario e Masuccio; 6 giugno, in vico Baglio, Palmara, tra via Salandra e vico Baglio, Giorgia, nel parcheggio antistante la scuola, e nella via Evemero da Messina; 7 giugno, nelle vie Zenone, Platone e Socrate, tra le vie Comunale Santo e Platone; 8 giugno, nelle vie Anassagora, Aristotele e 41 G; 9 giugno, nelle vie Empedocle, Maria di Gregorio, Antonio Duro, nel tratto compreso tra la SS. 114 e via Fieromosca, e Alberto Da Giussano.