Oggi alle ore 10.30 a palazzo Zanca la presentazione del Premio Adolfo Celi

Comunicato n. 494

29 maggio 2023

Oggi alle ore 10.30 a palazzo Zanca la presentazione del Premio Adolfo Celi

Oggi, lunedì 29, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione della IV edizione del Premio Adolfo Celi. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco Federico Basile, l’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro, la prorettrice al Welfare e alle politiche di genere Giovanna Spatari in rappresentanza dell’Università degli Studi di Messina, la presidente del C.I.R.S. Maria Celeste Celi e il comitato promotore dell’iniziativa. L’evento, promosso dal C.I.R.S., con il patrocinio del Comune di Messina, dell’assessorato regionale al Turismo sport e spettacolo, del nuovo Imaie e con la partnership del Cesv, si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio tra l’Università di Messina, il Marina del Nettuno Yachting Club e il Museo regionale di Messina. Oggi, lunedì 29, in collegamento web da Roma, presenzieranno i figli di Adolfo Celi Leonardo ed Alexandra, il produttore televisivo e cinematografico Giannandrea Pecorelli e il regista Christian Bisceglia, che, insieme allo scrittore Mario Falcone, cura la direzione artistica della manifestazione.