Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio: posticipata a mercoledì 14 la presentazione del calendario di iniziative

9 giugno 2023

La conferenza stampa di presentazione delle iniziative promosse in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova programmata per lunedì 12, è stata posticipata a mercoledì 14 per sopraggiunti motivi di carattere organizzativo. Pertanto, alla presenza del sindaco Federico Basile e degli assessori, Massimo Finocchiaro e Vincenzo Caruso, mercoledì 14, alle ore 10.30, sempre nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, sarà presentato alla stampa il calendario delle manifestazioni religiose e civili in onore di S. Antonio di Padova, nell’ambito della “Notte bianca per S. Antonio” e della tradizionale Processione del Carro Trionfale. L’evento, promosso dal rettore della Basilica padre Mario Magro e condiviso dall’Amministrazione comunale, annualmente richiama migliaia di devoti siciliani e calabresi nel nome del grande Santo taumaturgo.