Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio: domani a palazzo Zanca la presentazione del calendario di iniziative

13 giugno 2023

Domani, mercoledì 14, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile e degli assessori Massimo Finocchiaro e Vincenzo Caruso, sarà presentato alla stampa il calendario delle manifestazioni religiose e civili in onore di S. Antonio di Padova, nell’ambito della “Notte bianca per S. Antonio” e della tradizionale Processione del Carro Trionfale. L’evento, promosso dal rettore della Basilica padre Mario Magro e condiviso dall’Amministrazione comunale, richiama annualmente migliaia di devoti siciliani e calabresi nel nome del grande Santo taumaturgo.