Definizione del caso Eu Pilot: domani conferenza stampa a palazzo Zanca

22 giugno 2023

Definizione del caso Eu Pilot: domani conferenza stampa a palazzo Zanca

Domani, venerdì 23, alle ore 10, nel salone delle Bandiere a palazzo Zanca, presenti il sindaco Federico Basile e il vicesindaco e assessore all’Edilizia Pubblica e Privata, alla Pianificazione Urbana e al Piano Strategico Urbano e dello Stretto Salvatore Mondello, si terrà la conferenza stampa relativa alla definizione del caso Eu Pilot. All’incontro con i giornalisti sono stati invitati a partecipare gli ordini professionali degli ingegneri, architetti, geologi e agronomi-dottori forestali, i collegi dei geometri, periti industriali e periti agronomi, il consiglio comunale, le sei municipalità, la commissione VINCA, l’istituto nazionale di bioarchitettura, le organizzazioni sindacali, le organizzazioni di categoria delle attività produttive Confcommercio, Confesercenti, Confindustria e Confartigianato, e l’ANCE (associazione nazionale costruttori edili).