Definito dall’Amministrazione Basile il caso Eu Pilot

23 giugno 2023

Definito dall’Amministrazione Basile il caso Eu Pilot

Presenti il sindaco Federico Basile, il vicesindaco e assessore all’Edilizia Pubblica e Privata, alla Pianificazione Urbana e al Piano Strategico Urbano e dello Stretto Salvatore Mondello e il direttore generale Salvo Puccio, si è svolta oggi a palazzo Zanca la conferenza stampa relativa alla definizione del caso Eu Pilot. All’incontro con i giornalisti hanno partecipato il responsabile del servizio Valutazioni ambientali ing. Alessandro Visalli e i due professionisti incaricati, l’arch. Dario La Fauci e il dott. naturalista Giovanni Sarra, che, seguendo le direttive del vicesindaco Salvatore Mondello, hanno completato l’iter burocratico per la definizione dela vicenda, producendo lo studio ambientale per l’analisi e la risoluzione delle problematiche inerenti la non conformità “EU Pilot 6730/2014/ENVI” per la città di Messina.