Provvedimenti viabili

3 luglio 2023

Provvedimenti viabili

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura.

Dalle ore 20 del 24 luglio alle 6 del 25 luglio e dalle 20 del 25 luglio alle 6 del 26 luglio, saranno effettuati interventi di scerbatura nel quadrilatero compreso tra le vie Gran Priorato (lato nord), San Liberale (lato sud), Placida (lato monte), Monsignor D’Arrigo (entrambi i lati), compresi i tratti di strada interclusi. Il 17 e 18 luglio, dalle 6 alle 16, previsti interventi di scerbatura nelle vie Catara Lettieri, nel tratto compreso tra via Amico e l’anfiteatro, Caruso, Timeo e Amico e tratti di vie interne. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Limitazioni viarie sulla Circonvallazione per interventi di livellamento della sede stradale.

Nell’ambito dei lavori di rifacimento di alcuni tratti della Circonvallazione, deformati per l’affioramento delle radici degli alberi, per consentire l’eliminazione di alcuni dossi sulla sede stradale e gli interventi di scarifica e successiva ripavimentazione, sono stati disposti sul viale Regina Margherita, nel tratto dell’intersezione con via Fratelli di Mari per circa 100 metri in direzione nord e nel tratto dell’intersezione con la salita Cappuccini per circa 200 metri in direzione nord, i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito nella parte valle della carreggiata stradale. Istituito inoltre il limite massimo di velocità di 20 km/h.

Dissuasori di transito veicolare in un tratto del lungomare di Santa Margherita.

Disposta la collocazione di tre dissuasori di transito veicolare ad “archetti metallici”, nel tratto del vicolo che collega il lungomare di Santa Margherita e la via Nazionale, adiacente l’impianto di distribuzione carburanti in contrada Runci. Il provvedimento è stato adottato per garantire in sicurezza la circolazione pedonale.