Democrazia partecipata 2023: domani la presentazione a palazzo Zanca del nuovo Regolamento comunale del bilancio partecipativo

Presentazione regolamento comunale del bilancio partecipativo

5 luglio 2023

Domani, giovedì 6, alle ore 10, nella sala Ovale a Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, nel corso di una conferenza stampa cui prenderà parte l’assessore con delega ai Servizi al cittadino Massimiliano Minutoli sarà illustrato il nuovo Regolamento comunale del bilancio partecipativo. Lo strumento per la destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali di parte corrente con forme di democrazia partecipata è stato approvato con Delibera di Consiglio comunale n. 215 del 30 giugno 2023.