Consiglio comunale: domani anticipata la seduta aperta, venerdì 21 seduta straordinaria aperta

Doppia seduta aperta di consiglio comunale

18 luglio 2023

Domani, mercoledì 19, il consiglio comunale si riunirà in seduta aperta. I lavori d'Aula, anzichè alle ore 18, sono stati anticipati alle 13, per la trattazione "dell'attuale stato dei lavori di rifacimento della pista ciclopedonale area Trocadero-villaggio Sant'Agata".

Venerdì 21, invece, alle ore 13, è convocato il consiglio straordinario in adunanza aperta per discutere della "risoluzione urgentissima delle problematiche relative alla viabilità nell'autostrada A20 Messina-Palermo con particolare riferimento al tratto Rometta-Messina e alla riapertura della galleria Letojanni autostrada A18".