L'assessore Currò incontra le sei municipalità

Visita dell'assessore Currò alle sei municipalità: domani incontro con la prima.

19 luglio 2023

L'assessore Currò incontra le sei municipalità

L'assessore all'Attuazione del Decentramento Amministrativo Pietro Currò, di concerto con il sindaco Federico Basile, l'assessore ai Rapporti con le Municipalità Massimiliano Minutoli ed i presidenti delle sei municipalità, ha stilato il seguente calendario di incontri: domani, giovedì 20 luglio, ore 9, prima municipalità; martedì 25 luglio, ore 9.30, terza municipalità; giovedì 27 luglio, ore 9, seconda municipalità; lunedì 31 luglio, ore 10, quarta municipalità; martedì 1 agosto, ore 10, quinta municipalità; mercoledì 2 agosto, ore 16, sesta municipalità.
"Questa scelta - dichiara l'assessore Currò - evidenzia, ancora una volta, la determinazione dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Federico Basile di portare a termine l'attuazione del Decentramento Amministrativo attraverso il metodo del confronto e dell'approfondimento. Le municipalità rappresentano uno dei soggetti determinanti, insieme al consiglio comunale, alla giunta ed al sindaco, di quell'unicum 'interdipendente' necessario allo sviluppo armonioso della nostra comunità, partendo proprio da quei territori di 'frontiera' nei quali è possibile realizzare l'ordinata 'rivoluzione' del vivere quotidiano".