"La Vara. Una storia di fede lunga 500 anni". Proposte da inserire nel programma dell'edizione 2023 entro lunedì 31 luglio

Entro lunedì 31 luglio la presentazione delle proposte da inserire nel programma 2023 della Processione della Vara e della Passeggiata dei Giganti

24 luglio 2023

Nell’approssimarsi delle secolari Processione della Vara e Passeggiata dei Giganti, il Comune di Messina, d’intesa con il Gruppo Storico Vara, sta elaborando il programma dell’edizione 2023. Si invitano le associazioni, gli studiosi di storia patria e i cittadini amanti delle tradizioni cittadine, che vogliono proporre proprie attività (conferenze, mostre, esposizioni, ecc….), ad inviarle entro lunedì 31 luglio p.v. all’indirizzo email assessorato.cultura@comune.messina.it, al fine di una valutazione per l’inserimento nel calendario degli eventi collaterali alla festa dell’Assunta.