“Trinacria Arts Festival 2023”: il programma da domani a domenica a Pezzolo

Appuntamenti gratuiti di arte, musica, storie siciliane, laboratori e performance di artisti in vari luoghi di Pezzolo

17 agosto 2023

“Trinacria Arts Festival 2023”: il programma da domani a domenica a Pezzolo

Da domani, venerdì 18, sino a domenica 20, si svolgerà a Pezzolo l’evento “Trinacria Arts Festival 2023”, patrocinato dal comune di Messina. L’iniziativa della Trinacria Arts prevede tre giorni di appuntamenti gratuiti di arte, musica, storie siciliane, laboratori e performance di artisti in vari luoghi di Pezzolo. Il programma di “Trinacria Arts Festival 2023” si apre domani, venerdì 18, dalle ore 18 alle 24, con “Esibizione d'arte e storia”, il vecchio palmento vicino piazza San Nicola di Bari; dalle 18 alle 19.30, “Pietre di Pezzolo”, piazza San Nicola di Bari; dalle 21.30 alle 23, “Ade, Persefone e gli amori proibiti”, teatro itinerante, partendo dalla fermata ATM; dalle 23 sino alle 23.30 “Concerto di Novo”, in piazza San Nicola di Bari; dalle 23.30 all’1, “Microfono Aperto”, in piazza San Nicola di Bari; sabato 19, dalle 21 alle 24, “Esibizione d'arte e storia”, il vecchio palmento vicino piazza San Nicola di Bari; dalle 21.30 alle 23, “Ade, Persefone e gli amori proibiti”, teatro itinerante, partendo dalla fermata ATM; dalle 23.30 all’1, “Rubabandiera”, partendo da piazza San Nicola di Bari; domenica 20, dalle 21 alle 24, “Esibizione d’arte e storia”, il vecchio palmento vicino piazza San Nicola di Bari; dalle 21.30 alle 23, “Ade, Persefone e gli amori proibiti”, il teatro itinerante, partendo dalla fermata ATM; dalle 23 alle 24, “Concerto di Cabrio”, in piazza San Nicola di Bari; e dalle 24 all’1, “Festa di chiusura” sempre in piazza San Nicola di Bari. Sedute di yoga ogni mattina alle 9- 9.30 presso la sala di Santa Maria. A seguire dialogo con gli artisti internazionali e rinfresco.