Provvedimenti viabili

21 agosto 2023

Provvedimenti viabili

Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da oggi all’8 settembre divieti di sosta in tratti di strade cittadine.

Proseguono da oggi, lunedì 21, sino all’8 settembre, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta:
oggi, lunedì 21, nelle vie Savanarola e Torrente Curcuraci Guardia; domani, martedì 22, nelle vie Noviziato Casazza; mercoledì 23, nella via del Pozzo; giovedì 24, nel viale Boccetta; venerdì 25, nelle vie Santa Maria dell’Arco e Fossata; lunedì 28, nelle vie Crispi, Fata Morgana e Porto Salvo e in piazza della Vittorie; martedì 29, nelle vie Trapani, Colapesce, Legnano e Canova; mercoledì 30, nella via Boner; giovedì 31, nella via Svizzera; venerdì 1 settembre, in piazza Stazione Larderia e nelle vie Veglia angolo via Carbonara e Case Gescal; lunedì 4 settembre, nelle vie Bellinzona, Maroli e Del Duca; martedì 5 settembre, nelle vie Gabriele, Galatti, Turinga Camiola e Alibrandi; mercoledì 6 settembre, nelle vie Celona e Marco Polo a Torre Faro e nelle vie Andrea di Anfuso e Scipione Errico; giovedì 7 settembre, nelle vie Area Torre e Lanterna a Torre Faro; venerdì 8 settembre, in via Fortino a Torre Faro.

Lavori pulizia condotta fognaria: da lunedì 28 divieti di sosta a Mili Marina.

Da lunedì 28 sino a giovedì 31, nella fascia oraria 8-17.30, saranno effettuati lavori di pulizia della condotta fognaria di acque nere in via Nazionale a Mili Marina, nel tratto compreso tra i numeri civici 144 e 244. Pertanto, al fine di consentirne all’AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporaneamente in tutta la strada, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.