Descrizione
Divieti di sosta per riprese cinematografiche di “Spiaggia di vetro”.
Per consentire le riprese cinematografiche di “Spiaggia di vetro”, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto lunedì 4 settembre vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato monte di via Don Blasco, per un tratto di 100 metri, in corrispondenza del numero civico 71, e su entrambi i lati del controviale sud di piazza Duomo, nel tratto compreso tra 30 metri a monte di via Università e 20 metri a valle di corso Cavour. Divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, anche dal 7 al 19 settembre, su un lato di via Lago Grande, per un tratto di 70 metri a nord dell’intersezione con via Pietro Rotondo.
Lavori pulizia condotta fognaria: da lunedì 4 settembre divieto di sosta in un tratto del viale della Libertà.
Dalle ore 8 di lunedì 4 sino alle 17 di venerdì 8 settembre, saranno effettuati lavori di pulizia della condotta fognaria di acque nere sul lato mare di viale della Libertà, nel tratto compreso tra la stazione di sollevamento denominata “San Francesco” e la fontana della Rotonda. Pertanto, al fine di consentire ad AMAM l’esecuzione, in quel tratto di strada sarà vietata la sosta, 0-24, con zona rimozione coatta.
Interventi di ripristino di una condotta idrica venerdì 1 settembre in via Guardia.
Venerdì 1 settembre, dalle ore 8.30 sino alle 16.30, AMAM eseguirà lavori di ripristino di una condotta idrica in via Guardia a San Filippo Inferiore. Per poterli effettuare, in quel tratto sarà vietata la sosta, 0-24, con zona rimozione coatta.
Lavori di miglioramento della sicurezza ed estensione della pista ciclabile urbana del centro città: i provvedimenti viabili.
Per consentire i lavori di miglioramento della sicurezza ed estensione della pista ciclabile urbana del centro città, da oggi, mercoledì 30, sino al 15 settembre, sono previsti provvedimenti viari. Pertanto, in quell’arco temporale, vigeranno il divieto di transito veicolare nella corsia est della carreggiata est e nella corsia ovest della carreggiata ovest di viale San Martino, nei rispettivi tratti compresi tra via Santa Cecilia e viale Europa. Istituito inoltre il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambe le carreggiate del viale San Martino, nel predetto tratto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
- Fondazione Messina per la Cultura: il Festival delle Arti e del Pensiero si avvia al termine con Carlo Cottarelli e Luigi de Magistris al Monte di Pietà
- Dal 1° settembre novità per alcune Linee ATM
- TARI 2025: scade oggi 29 agosto la prima rata di acconto
- Messina. Il Ten. Col. Emanuela Alessandra Scuderi assume il comando del 6° Reparto Comando e Supporti Tattici “Aosta”
Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2023, 11:35