Provvedimenti viabili

Provvedimenti viari in città.

28 settembre 2023

Provvedimenti viabili

Dissuasori di sosta nelle vie Bonino e Lanterna.

Disposta la collocazione di dissuasori di sosta metallici ad “archetti parapedonali metallici” sul marciapiede lato est (lato mare) di via Bonino, nel tratto antistante il plesso scolastico dell’Istituto comprensivo “Leopardi”. Il provvedimento è stato adottato per garantire una maggiore sicurezza agli alunni durante l’ingresso e l’uscita dalla scuola. Cinque dissuasori di sosta amovibili ad “archetti parapedonali” da sistemare invece sul lato monte del tratto di via Lanterna a Torre Faro antistante gli spazi di sosta riservati ai veicoli di servizio della Guardia di Finanza, spesso illegittimamente occupati da veicoli privati durante la stagione estiva.

Domani celebrazione eucaristica per San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato: le limitazioni viarie.

Per consentire domani, venerdì 29, la celebrazione eucaristica in occasione della solennità di San Michele Arcangelo, patrono della polizia di Stato, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto domani, dalle ore 7.30 sino alla conclusione della celebrazione, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nel corso Cavour, tratto compreso tra le vie San Cristoforo e della Munizione, e in via San Cristoforo, tratto compreso tra la via Romagnosi e il corso Cavour.