MEET TOURIST MESSINA: Le modalità di iscrizione e partecipazione per gli operatori locali del turismo

Dal 18 al 21 ottobre il 1° Meeting del Turismo a Messina.

13 ottobre 2023

Prenderà il via mercoledì 18 ottobre, al Palacultura, alle ore 16, il 1° Meeting del Turismo a Messina. All'appuntamento prenderanno parte autorevoli relatori del settore turistico nazionale, buyers, giornalisti di riviste specializzate e influencer provenienti dall’Italia e dall’estero, che giungeranno in città, ospiti del Comune, per conoscere il territorio e gli operatori locali, al fine di inserire Messina nei circuiti del turismo nazionale e internazionale.

Una scommessa e una grande opportunità per gli operatori locali per entrare in contatto e presentare i propri prodotti e servizi a coloro che sono chiamati a “vendere” e promuovere su larga scala il Brand Messina.

L’invito del sindaco Federico Basile e dell’assessore al Turismo e Brand Messina Enzo Caruso, ad iscriversi all’incontro di inaugurazione del Meet e agli appuntamenti “B2B” con i buyers, è rivolto agli operatori locali del turismo collegati alla ristorazione, alla ricettività alberghiera ed extra-alberghiera, ai trasporti turistici, alle guide specializzate, alle agenzie di viaggio, ai tour operator, e ai gestori di siti di interesse, seguendo le modalità di seguito indicate:

1. collegarsi al sito https://turismo.comune.messina.it
    2. compilare e inviare il modulo di registrazione “Plenaria del Meeting del Turismo a Messina” per partecipare alla Conferenza di presentazione dell’evento;
    3. compilare e inviare il modulo di registrazione “Prenotazione B2B al Meeting del Turismo a Messina”.

In allegato il programma del MESSINA MEET TOURISM – VERSO IL TURISMO DEL MEDITERRANEO di mercoledì 18 ottobre, al Palacultura, con la Plenaria di apertura alla manifestazione.

Programma Plenaria MEET