Ricevuti dal sindaco Basile oggi a palazzo Zanca i rappresentanti della Sicilia alla festa nazionale del cuoco

Gli chef messinesi Paolo Romeo e Maria Carlotta Andreacchio presenti alla festa del cuoco in programma a Bari il prossimo 24 ottobre.

17 ottobre 2023

Il sindaco Federico Basile ha ricevuto oggi a palazzo Zanca lo chef Paolo Romeo, presidente dell’associazione provinciale cuochi e pasticceri di Messina, e la chef Maria Carlotta Andreacchio che il prossimo 24 ottobre rappresenteranno la Sicilia alla festa nazionale del cuoco della federazione italiana, in programma a Bari. I due chef messinesi prepareranno un buffet con i prodotti tipici della città di Messina. Il 25 ottobre sempre a Bari la chef Carlotta Andreacchio riceverà la nomina di lady chef provinciale nel sodalizio delle lady chef nazionali.
Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino: “Ho voluto ricevere il presidente e la tesoriera dell’associazione cuochi e pasticceri Messina - ha raccontato il sindaco Basile - per complimentarmi personalmente per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e per il prestigioso incarico di rappresentare la nostra città”.