Municipium
Descrizione
Il sindaco Federico Basile ha ricevuto oggi a palazzo Zanca lo chef Paolo Romeo, presidente dell’associazione provinciale cuochi e pasticceri di Messina, e la chef Maria Carlotta Andreacchio che il prossimo 24 ottobre rappresenteranno la Sicilia alla festa nazionale del cuoco della federazione italiana, in programma a Bari. I due chef messinesi prepareranno un buffet con i prodotti tipici della città di Messina. Il 25 ottobre sempre a Bari la chef Carlotta Andreacchio riceverà la nomina di lady chef provinciale nel sodalizio delle lady chef nazionali.
Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino: “Ho voluto ricevere il presidente e la tesoriera dell’associazione cuochi e pasticceri Messina - ha raccontato il sindaco Basile - per complimentarmi personalmente per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e per il prestigioso incarico di rappresentare la nostra città”.
Municipium
Numero progressivo
1028
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Prima edizione della Biennale d’Arte di Messina: giovedì 18 settembre conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Luchè in concerto a Messina: appuntamento il 26 marzo 2026 al PalaRescifina
- Provvedimenti viabili di martedì 16 settembre
- Provvedimenti viabili di lunedì 15 settembre
- Tiziano Ferro torna live a Messina: il 12 luglio 2026 concerto allo Stadio San Filippo
- Presentato oggi a Palazzo Zanca il progetto Cloud@ME
- Gli auguri del Sindaco Federico Basile per l’avvio del nuovo anno scolastico
- Messinaservizi Bene Comune: nuovo ciclo di disinfestazione contro le zanzare dal 16 al 27 settembre 2025
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Domani migrazione in cloud dello Sportello Telematico
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2023, 14:52