Provvedimenti viari in città.

Provvedimenti viabili.

19 ottobre 2023

Provvedimenti viari in città.

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da martedì 24 ottobre sino al 14 novembre.

Da martedì 24 ottobre sino al 14 novembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura nei quadrilateri del villaggio CEP. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Provvedimenti viari per interventi di potatura.

Da mercoledì 25 ottobre sino al 30 novembre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti di strade all’interno del territorio cittadino nella zona centro nord (viali Principe Umberto, Regina Elena e della Libertà, piazza XX Settembre, vie Loggia dei Mercanti, Ignatianum e Campo delle Vettovaglie, piazze Muricello, Stazione e Repubblica). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Divieto di transito veicolare e pedonale in via Primo Molino.

Sabato 21 e domenica 22 ottobre vigerà il divieto di transito veicolare e pedonale in corrispondenza del sottopasso delle rampe dello svincolo di Messina Gazzi dell’autostrada A20. Il provvedimento è stato adottato per consentire gli interventi manutentivi della struttura da parte del Consorzio per le Autostrade Siciliane.