Aggressione al vicecomandante del Corpo di Polizia municipale Giardina: la solidarietà del Consiglio comunale

Il presidente del Consiglio comunale Nello Pergolizzi, a nome dell'intero Consiglio, ha espresso solidarietà e vicinanza al comandante della Polizia metropolitana e vicecomandante del Corpo di Polizia municipale Giardina.

19 ottobre 2023

Solidarietà e vicinanza al vice comandante del Corpo di Polizia municipale Giovanni Giardina è stata espressa, a nome dell'intero Consiglio comunale, dal presidente del Consiglio comunale Nello Pergolizzi. “Il vice comandante insultato, minacciato e percosso, mentre stava svolgendo la sua attività istituzionali di controllo del territorio. Non sono accettabili queste manifestazioni di violenza a Messina, da sempre città del dialogo e del confronto. Auspico che venga fatta luce sull’accaduto, che siano individuati i responsabili dell'aggressione e puniti con pene esemplari".