Workshop “Travel Open Day Hospitality” rivolto alle strutture alberghiere ed extra-alberghiere: domani al Palacultura Antonello

E' possibile aderire all’iniziativa, inviando una mail al seguente indirizzo assessorato.cultura@comune.messina.it .

23 ottobre 2023

Si svolgerà domani, martedì 24, dalle ore 9 alle 17, presso il Palacultura Antonello, un workshop di formazione, organizzato da Travel Open Day, d’intesa con il sindaco Federico Basile e l’assessore al Turismo Enzo Caruso, cui prenderanno parte aziende leader nazionali di settore e fornitori di servizi, ed è rivolto al settore della ricettività messinese.
La partecipazione al workshop è gratuita ed è indirizzata ai titolari delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere del territorio messinese.
L’incontro sarà tenuto dai seguenti fornitori nazionali di servizi per le strutture ricettive:
 Sky business
 Franco Grasso (revenue)
 Passpartout (software e servizi gestionali)
 HaU (arredamento).

Considerata l’interessante opportunità offerta alle strutture ricettive del territorio messinese, senza oneri per i partecipanti, è possibile aderire all’iniziativa, inviando una mail al seguente indirizzo assessorato.cultura@comune.messina.it .