Descrizione
Il Consiglio comunale ha proceduto ieri sera alla votazione dei due vicepresidenti. Con sedici preferenze, alla seconda votazione, è stato eletto vicepresidente vicario il consigliere Mirko Cantello, quindici per Serena Giannetto e una scheda bianca. Nella prima votazione, invece, quindici per Cantello, quindici per Giannetto e due schede bianche.
Con sedici preferenze, alla seconda votazione, è stato eletto vicepresidente supplente Giandomenico La Fauci, quindici per Raffaele Rinaldo e una scheda bianca. Nella prima votazione, invece, sedici per La Fauci, tredici per Rinaldo, due per Antonella Russo e una scheda bianca.
Completato l'ufficio di presidenza, il Consiglio è stato aggiornato a domani, mercoledì 8, alle ore 13.30, con all'ordine del giorno la trattazione di varie proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Trasferimento Uffici del Dipartimento Servizi alle Imprese
- Torna l’abbonamento estivo di Atm per gli Under 18
- Depuratore di Tono: il 26 giugno a Palazzo Zanca la conferenza stampa sull’avvio dell’intervento
- Risanamento Messina, consegnati a Palazzo Zanca gli alloggi a 14 famiglie di via Letterio La Rocca
- Firmata la concessione per il Parco urbano dell’ex Fiera di Messina: via alla gestione pubblica dell’area riqualificata
- Chiusura pomeridiana degli Uffici della II Circoscrizione per il concerto di Geolier
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox
- Nuova Giunta a Messina, Basile presenta gli assessori e assegna le deleghe
- ATM ti porta al concerto di Geolier
- Messina, proclamati i 32 consiglieri comunali eletti
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 12:05