Il Consiglio comunale completa l'Ufficio di Presidenza con l'elezione dei due vicepresidenti Cantello e La Fauci

Domani nuova seduta ordinaria.

7 novembre 2023

Il Consiglio comunale ha proceduto ieri sera alla votazione dei due vicepresidenti. Con sedici preferenze, alla seconda votazione, è stato eletto vicepresidente vicario il consigliere Mirko Cantello, quindici per Serena Giannetto e una scheda bianca. Nella prima votazione, invece, quindici per Cantello, quindici per Giannetto e due schede bianche.

Con sedici preferenze, alla seconda votazione, è stato eletto vicepresidente supplente Giandomenico La Fauci, quindici per Raffaele Rinaldo e una scheda bianca. Nella prima votazione, invece, sedici per La Fauci, tredici per Rinaldo, due per Antonella Russo e una scheda bianca.

Completato l'ufficio di presidenza, il Consiglio è stato aggiornato a domani, mercoledì 8, alle ore 13.30, con all'ordine del giorno la trattazione di varie proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio.