Provvedimenti viabili di giovedì 9 novembre

Per interventi di scerbatura, spazzatura, segnaletica stradale e scarifica.

9 novembre 2023

Provvedimenti viabili di giovedì 9 novembre

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzatura da lunedì 13 sino a mercoledì 29 novembre.

Da lunedì 13 sino a mercoledì 29 novembre, nelle fasce orarie 6-17 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzatura in vari tratti di strade nella zona nord: vie Duca degli Abruzzi lato sud, Brasile lato sud, tratti Nuova Panoramica dello Stretto, Del Fante e Agostino, e viale Annunziata. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Lavori di segnaletica stradale: i provvedimenti viabili.

Previsti provvedimenti viabili per consentire lavori di segnaletica stradale atti ad invertire i sensi di marcia di via della Munizione e di via San Cristoforo, dalle ore 20.30 di lunedì 13 novembre alle 7 di martedì 14, dalle 20.30 di martedì 14 alle 7 di mercoledì 15, dalle 20.30 di mercoledì 15 alle 7 di giovedì 16, dalle 20.30 di giovedì 16 alle 7 di venerdì 17 novembre. Istituiti pertanto i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati e di transito veicolare in via della Munizione ed in via San Cristoforo, nei rispettivi tratti compresi tra via XXIV Maggio e corso Cavour, consentendo il regolare svolgimento del transito veicolare in via Oratorio della Pace in corrispondenza delle intersezioni con le suddette vie della Munizione e San Cristoforo.

Lavori di scarifica e collocazione di conglomerato bituminoso in un tratto di viale della Libertà.

Dalle ore 21.30 di lunedì 13 novembre alle 6 di martedì 14, dalle 21.30 di martedì 14 alle 6 di mercoledì 15 e dalle 21.30 di mercoledì 15 alle 6 di giovedì 16, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato est della carreggiata est (lato mare) di viale della Libertà, nel tratto compreso tra i viali Giostra e Annunziata, e di transito veicolare, per semicarreggiata, nella carreggiata est (lato mare) di viale della Libertà, nel tratto compreso tra i viali Giostra e Annunziata. Provvedimento adottato per permettere l’esecuzione dei lavori di scarifica e collocazione di conglomerato bituminoso per strato di collegamento nel tratto sopracitato di viale della Libertà.