Domani sospeso il servizio Carte di identità nella I circoscrizione e di mattina a palazzo Zanca

Sospesi inoltre i servizi anagrafici (certificazioni e cambi di residenza) nella IV circoscrizione.

13 novembre 2023

A rettifica di quanto precedentemente comunicato, il dipartimento Affari Generali rende noto che domani, martedì 14 novembre, sarà sospeso il servizio Carte di identità nella I circoscrizione (il servizio è attivo nella II, V e VI municipalità e nel pomeriggio presso palazzo Zanca).
Saranno sospesi inoltre i servizi anagrafici (certificazioni e cambi di residenza) nella IV circoscrizione; per questi ultimi la cittadinanza potrà recarsi presso le altre municipalità.