Municipium
Descrizione
A rettifica di quanto precedentemente comunicato, il dipartimento Affari Generali rende noto che domani, martedì 14 novembre, sarà sospeso il servizio Carte di identità nella I circoscrizione (il servizio è attivo nella II, V e VI municipalità e nel pomeriggio presso palazzo Zanca).
Saranno sospesi inoltre i servizi anagrafici (certificazioni e cambi di residenza) nella IV circoscrizione; per questi ultimi la cittadinanza potrà recarsi presso le altre municipalità.
Municipium
Numero progressivo
1138
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Tremestieri
- A Messina contributi a fondo perduto per cooperative, imprese sociali, ETS e workers buyout
- YoungME, mercoledì 23 la firma delle Borse lavoro: appuntamento a palazzo Zanca
- Successo per la terza edizione di "Navigando con Io Non Rischio" nello Stretto di Messina
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Messina RISK SIS.MA 2026”, parte dalla scuola il percorso verso la XV edizione
- Forte temporale sull’area dei Peloritani, precipitazioni intense su diverse zone della città
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2023, 16:11