Provvedimenti viabili del 17 novembre

Provvedimenti per lavori di condotta fognaria e di ripristino del marciapiede.

17 novembre 2023

Provvedimenti viabili del 17 novembre

Lavori riparazione condotta fognaria: da lunedì 20 a venerdì 24 novembre divieti in un tratto di via Consolare Valeria.

Dalle ore 9.30 di lunedì 20 sino alle 17.30 di venerdì 24 novembre, saranno effettuati lavori di riparazione della condotta fognaria di acque nere in via Consolare Valeria, nel tratto tra i numeri civici 194 e 206. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito veicolare nel tratto di strada sopracitato.

Lavori di ripristino del marciapiede: limitazioni viarie in via Santa Marta.

Per eseguire lavori di ripristino di un marciapiede in un tratto di via Santa Marta, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto da lunedì 27 novembre al 7/12/2023, sarà istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati di via Santa Marta, nel tratto compreso tra via D’Amore e il numero civico 278, dove sarà interdetto il transito pedonale.