Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche dal 5 al 29 dicembre 2023

Previsti divieti di sosta in tratti di strade cittadine.

22 novembre 2023

Proseguiranno dal 5 al 29 dicembre 2023, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, nelle seguenti giornate e relativi tratti di strada: dal 5 al 7 dicembre, in via La Farina, corsia di marcia lato monte; dall’11 al 13 dicembre, in via La Farina, corsia di marcia lato mare; dal 14 al 22 dicembre, sul viale regina Elena, entrambe le corsie di marcia; e dal 27 al 29 dicembre, sul viale della Libertà, corsia lato mare.