Allestita nell’atrio di palazzo Zanca la mostra fotografica “Violata” visitabile sino a sabato 25 novembre

Nella serata conclusiva in programma anche un breve flash mob.

22 novembre 2023

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Amministrazione comunale, per il tramite dell'Assessorato alle Pari Opportunità, in occasione della ricorrenza della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, dal pomeriggio di oggi, mercoledì 22, è allestita nell’atrio di palazzo Zanca la mostra dal titolo “Violata”, caratterizzata dalla rappresentazione fotografica delle diverse forme di violenza sulle donne dalla quale traspare l’angoscia che le donne, vittime di violenza, vivono ogni qual volta affiora il ricordo di gesti della violenza subita. La mostra, realizzata da Domenick Giliberto con la regia di Giovanna Manetto, è visitabile sino a sabato 25 novembre. In particolare, nel pomeriggio di sabato 25, a conclusione della giornata dedicata al contrasto della violenza di genere sarà realizzato un breve flash mob.

N.1177