Descrizione
Il dipartimento Affari Generali rende noto che domani, martedì 28 novembre, per consentire l’aggiornamento formativo del personale, saranno sospesi, in orario antimeridiano, i servizi al pubblico nelle sei Circoscrizioni ed a palazzo Zanca i servizi erogati negli uffici URP, caccia e funghi, atti giudiziari, cartelle esattoriali e notifiche, certificati storico anagrafici e servizi di stato civile.
A palazzo Zanca sono comunque garantiti, anche di mattina, il servizio carte di identità, le autentiche e i servizi essenziali di stato civile (ufficio morti). Di pomeriggio le attività saranno assicurate alla cittadinanza nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30 nelle seguenti sedi: palazzo Zanca e nelle Circoscrizioni seconda, terza e quinta, con apertura al pubblico, come di consueto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Il 18 settembre, in occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, Palazzo Zanca stasera si illumina di verde
- Corso di Alfabetizzazione Digitale gratuito: Quattro lezioni che si terranno ogni mercoledì di ottobre al Palacultura Antonello
- La I Biennale d’Arte prenderà il via sabato 27 settembre
- VI Municipalità e Pro Loco "Capo Peloro" consolidano la collaborazione con un nuovo protocollo d’intesa
- Messina. “Natale 2025: al via la raccolta di proposte per eventi e iniziative”
- Provvedimenti viabili di giovedì 18 settembre
- Messina lancia l’Avviso per i Grandi Eventi di Natale 2025
- Sei nuovi appartamenti destinati al Comune di Messina dall’Agenzia Nazionale Beni Confiscati alla Mafia
- Il Comune di Messina aderisce alla rete dei Musei comunali promossa da Anci Sicilia
- Consiglio comunale: L’esito della seduta ordinaria di ieri
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023, 13:12