Eventi Natale 2023: giovedì 30 novembre a palazzo Zanca la presentazione del cartellone

Calendario di appuntamenti per tutti i gusti che si svilupperà su tutto il territorio comunale, interessando non solo il centro storico ma anche le zone sud e nord della Città.

28 novembre 2023

Si terrà giovedì 30 novembre alle ore 10, nel salone delle Bandiere a palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione del Cartellone di Eventi Natalizi 2023, organizzato dall’Amministrazione comunale.

A presentare le iniziative, che prenderanno il via con la tradizionale accensione degli Alberi l’8 dicembre, allestiti nell’atrio del palazzo Municipale e nelle piazze cittadine del centro e dei villaggi, sarà il sindaco Federico Basile insieme ai componenti della sua Giunta e al Direttore generale Salvo Puccio. All’incontro prenderanno parte i Presidenti e i componenti gli Organi delle Partecipate comunali, che a vario titolo hanno contribuito all’allestimento della kermesse natalizia, nell’ambito del piano promozionale Città della Musica e degli Eventi. Sono stati invitati a partecipare, tra gli altri, il presidente e il sovrintendente dell’E.A.R Teatro di Messina rispettivamente, Orazio Miloro e Gianfranco Scoglio; Ivo Blandina presidente CCIA Messina; e i presidenti delle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato.