Natale in Stazione: lunedì 4 dicembre presentazione del programma "Cultura, Food e Wine al Binario 1 con...."

La II edizione della manifestazione si svolgerà sabato 9 e domenica 10 dicembre.

1 dicembre 2023

Sarà presentato lunedì 4 dicembre, alle ore 10, presso la Sala Mazzoni della Stazione Centrale di Messina, il programma della II edizione di “Cultura, Food e Wine al Binario 1, con…” durante il quale sarà svelato il personaggio che quest’anno animerà l’evento al posto del maghetto Harry Potter della scorsa edizione.
Considerato l’enorme successo di pubblico e l'alto gradimento delle famiglie con bambini, che hanno letteralmente preso d’assalto la Stazione Centrale durante il weekend dell’Immacolata della scorsa edizione, il sindaco Federico Basile, d’intesa con gli assessori Enzo Caruso e Alessandra Calafiore e la presidente della Messina Social City Valeria Asquini, ha voluto replicare l’originale evento svoltosi negli inconsueti spazi della Stazione, generalmente frequentato da viaggiatori e pendolari.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco Basile, gli assessori Caruso, Calafiore, Finocchiaro e Cannata, la presidente Asquini, i referenti di Rete Ferroviaria Italiana e di Fondazione FS Italiane, il presidente del Conservatorio Corelli Egidio Bernava e i partner che animeranno le due serate, previste sabato 9 e domenica 10 dicembre.