Descrizione
Si alza il sipario su “New Mobility Messina 2023”. La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà martedì 12 dicembre, alle ore 11, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. All'incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco Federico Basile, il vicesindaco e assessore alla Mobilità Urbana e ai Rapporti con ATM Salvatore Mondello, l'assessore ai Grandi Eventi Cittadini Massimo Finocchiaro e il presidente di ATM Giuseppe Campagna.
L’evento sulla mobilità sostenibile e la sicurezza stradale, in programma dal 14 al 17 dicembre, si inserisce nell’ambito delle manifestazioni natalizie promosse dal comune di Messina.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Voucher tirocini di inclusione sociale: approvazione elenco provvisorio ammessi e non ammessi
- Ordinanza viabile per gli spettacoli di Enrico Brignano e Luchè al PalaRescifina
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri – Molino
- Riconoscimento nazionale per il Patrimonio Fortificato dello Stretto
- Referendum del 22 e 23 marzo 2026: rilascio tessere elettorali e carte d’identità
- Scadenza Carte d’Identità cartacee: il 3 agosto 2026 il termine definitivo, il Comune di Messina potenzia il rilascio delle CIE
- Messina. Sequestrate due aree a contrada Castello: scoperta discarica abusiva con rifiuti pericolosi
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina aderisce alla Giornata nazionale sui disturbi del comportamento alimentare: Palazzo Zanca illuminato di lilla
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023, 17:36