"New Mobility Messina 2023": martedì 12 dicembre conferenza stampa di presentazione a palazzo Zanca

L'incontro con i giornalisti alle ore 11 nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca.

7 dicembre 2023

Si alza il sipario su “New Mobility Messina 2023”. La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà martedì 12 dicembre, alle ore 11, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. All'incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco Federico Basile, il vicesindaco e assessore alla Mobilità Urbana e ai Rapporti con ATM Salvatore Mondello, l'assessore ai Grandi Eventi Cittadini Massimo Finocchiaro e il presidente di ATM Giuseppe Campagna.
L’evento sulla mobilità sostenibile e la sicurezza stradale, in programma dal 14 al 17 dicembre, si inserisce nell’ambito delle manifestazioni natalizie promosse dal comune di Messina.